L’effetto dei supplementi nutrizionali sui risultati degli atleti

La risposta come al solito è molto più sfumata di un chiaro sì o nnot. Diversi elementi sarà certamente con per stabilire se un integratore alimentare porterà per voi. Inizialmente, si affida solo come è la vostra dieta normale. Avete qualsiasi tipo di mancanti su? Per gli altri dipende da che tipo di integratori che stiamo parlando e qual è l’obiettivo dell’esercizio. Abbastanza normalmente, potremmo affermare che una persona può avere l’effetto di un sacco di supplementi nutrizionali, se esso copre per una mancanza di uno ha nel loro regime di dieta normale. D’altra parte, è necessario citare subito che non si tratta di molte sostanze nutrienti che siamo a rischio di ottenere troppo poco di una dieta buona e anche diverso. Se siete interessati al tema della salute vi invito a tenere traccia del mio blog.

Eventuali carenze nella dieta per atleti e gli appassionati di esercizio

È difficile rivendicare che qualcosa abbastanza in genere per quanto riguarda il piano di dieta per atleti anche come gli appassionati di allenamento in, ma per alcuni atleti professionisti sono ci sono un paio di sostanze nutritive che possa essere in sperimentazione per ottenere coperto l’esigenza. Si tratta di ferro, in particolare per le donne che hanno grande sanguinamento mestruale, come pure la vitamina D. abbiamo principalmente un sacco di ferro grandi risorse nel piano di dieta norvegese tipica sia con i prodotti di grano duro e tutti i tipi di carne (in particolare la carne rossa). Si ottengono in essi pure poco ferro, uno necessario al non necessarie con il regime di dieta, ma in un breve periodo di tempo potrebbe essere essenziale con una sovvenzione per ottenere cuscinetti ghisa normalizzato.

Vitamina D è una sfida su latitudini settentrionali, perché l’esposizione di luce solare sulla pelle è la fonte principale per la produzione di vitamina D. tutta la stagione invernale, quando non l’energico UVB raggi attraverso l’atmosfera, e l’esposizione diretta del sole assiste anche alla vitamina D solo nei mesi estivi. Vediamo, di conseguenza, che affonda in piedi vitamina D attraverso la stagione invernale e anche alcuni atleti potrebbero creare carenza di vitamina D. Di conseguenza può essere un’idea intelligente per consistere di alcune altre grandi fonti di vitamina D in autunno e anche in inverno, come l’olio di fegato di merluzzo.

I grandi supplementi degli antiossidanti possono essere nocivi

Molti, tuttavia, di per sé abbastanza ferro e anche la vitamina D, tuttavia se siete in questione, è questo le sostanze nutritive che si può rapidamente e in modo sicuro ispezionare la condizione di con un esame del sangue di base. Abbiamo bisogno di più ricerca prima di noi potrebbe pretendere nulla ancora più specifico riguardante l’effetto che noi possiamo avere di ancor più controllati i supplementi di vitamina D attraverso i mesi invernali.

Per le varie sostanze nutrienti hanno pochi problemi ottenere consumo protetta con una buona anche come diversi, dieta comune norvegese. Ancora stiamo tormentati ogni giorno con gli annunci pubblicitari per le sovvenzioni “abbiamo bisogno di avere”. Il completamento con gli antiossidanti in genere sono discussi per gli atleti di resistenza professionale e anche integratori di proteine sane sono uno dei più comunemente parlato circa da coloro che educare una formazione di durezza molto.

Uno della coppia di studi di ricerca su entrambi gli animali e anche persone stabilire che uno può fare diminuire l’impatto della formazione per quanto riguarda ubriachi grandi dosi di vitamina C, come pure la vitamina e. Si tratta di 2 antiossidanti vitali che abbiamo bisogno di hanno infuso via piano di dieta, ma quando i dosaggi sono grandi, per quanto riguarda 1 grammo di vitamina C e vitamina E 2-300 milligrammi al giorno, può bloccare alcuni dell’idoneità delle modifiche che desideriamo raggiungere. I principi devono, di conseguenza, essere che avete intenzione di procedere ad apprezzare la buona antioksidantkilder nella vostra dieta, tuttavia si deve guidare lontano da integratori con grande quantità di alcuni anti-ossidanti.

Integratori proteici-può fornire una crescita muscolare più veloce?

Abbastanza solito, potremmo affermare che uno può avere l’effetto di un sacco di integratori alimentari se esso copre per una scarsità si ha nel loro piano di dieta ordinaria. Si tratta di ferro, in particolare per le signore che hanno perdita di sangue mestruale grande e vitamina D. abbiamo essenzialmente una grande quantità di fonti eccellenti di ferro nella dieta tipica norvegese sia con gli elementi di grana ruvida e anche tutti i tipi di carne (soprattutto carni rosse). La vitamina D è una difficoltà su latitudini settentrionali, dal momento che l’esposizione del sole sulla pelle è la risorsa principale per la produzione di vitamina d.

Durante i mesi invernali quando non attivo UVB raggi attraverso l’atmosfera, ed esposizione alla luce solare aiuta anche a vitamina D soltanto nei mesi di estate. Si tratta di 2 antiossidanti necessari che richiediamo per hanno infuso con piano di dieta, ma quando le dosi sono enormi, per quanto riguarda 1 grammo di vitamina C e la vitamina E 2-300 milligrammi al giorno, può bloccare alcuni dell’idoneità delle personalizzazioni che desideriamo raggiungere. La moralità deve, pertanto, essere che avete intenzione di continuare a godere di buona antioksidantkilder nella vostra dieta, tuttavia si deve guidare lontano da integratori con grande quantità di alcuni antiossidanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *