Mirtillo rosso – benefici per la salute

Dovuto l’alta percentuale di sostanze nutrienti e l’enorme quantità di antiossidanti, questi piccoli frutti rossi tra il cosiddetto. Super cibi o inglese supercibi. Questi sono gli alimenti che sono identificati da grandi quantità di sostanze nutrienti vitali, sono ricchi di vitamine, minerali, nonché lavoro vantaggioso con il sistema immunitario e hanno effetti antiossidanti.

Un altro vantaggio dei mirtilli è, ad esempio, che il cinquanta per cento della tazza ha solo 25 calorie. Così come, di conseguenza, sono un accessorio molto popolare a macedonie di frutta e verdura. I mirtilli rossi vengono declinati soprattutto in connessione con gonfiore della vescica. Diminuire la minaccia di questa malattia estremamente indesiderabile e scomoda che affliggono generalmente la componente femminile della popolazione. Serve come una prevenzione contro determinati tipi di cellule tumorali, migliorare la funzionalità del sistema immunitario, tuttavia similarmente minimizza la pressione sanguigna come pure ancora di più.

Le informazioni mediche oggi porta un’approfondita considera questo frutto di meraviglia, con tutti i suoi vantaggi, vitamine e anche benefici per il nostro benessere. Inoltre si concentra sulle idee sui modi migliori per costituiti nel vostro piano di dieta è, o semplicemente quali condizioni per noi potrebbe essere pericolose.

Fibra alimentare

l’Università del Kentucky è quello di ottenere un alto contenuto di fibre collegato ad un minor rischio di problemi cardiaci, ictus, ipertensione, problemi di diabete, problemi di peso e condizioni anche collegate al sistema di digestione. Consumo aumentato della fibra riduce la pressione sanguigna come pure colesterolo. È una fantastica assistenza individui di peso eccessivo, che stanno cercando di perdere peso.

Vitamina E

Vitamina a è solubile nel grasso, è coinvolta sostanzialmente in funzione del sistema immunitario. Possono aiutare o posticipare malattie correlate a totalmente i radicali liberi. Amore ma possono non anche le signore che si occupano del seno disagio, solitamente prima mestruazione o vari altri ormone-un frenetico durata.

Infezione delle vie urinarie

I mirtilli sono il più noto pugile contro questa malattia, oltre il guardiano e la prevenzione del suo aspetto. Il contenuto web alta di proantocianidina si lega a un vari microrganismi, impedisce loro di tenere le pareti del sistema urinario e l’apparato digerente e anche innescare un’infezione sgradevole.

Malattia cardiovascolare

Qualche prova suggerisce che i polifenoli inclusi nel Lingon minimizzare il rischio di malattie cardiovascolari. Presumibilmente interrompere l’accumulo di piastrine e ridurre al minimo la pressione sanguigna utilizzando il dispositivo. Secondo inning con la ricerca, queste sono piccoli frutti rossi dei combattenti meravigliosi con le malattie maligne. Le ricerche hanno rivelato che aiuta la procedura di rallentare la progressione del cancro, in particolare le cellule tumorali della prostata, fegato, ovaio, busto e del colon.

Igiene dentale

La stessa sostanza, per tale motivo proanthocyanidiny aiutano anche Spinta dello stato così come la salute della bocca. Ancora una volta sotto combattono con microrganismi che tenere in bocca, che si stabilirono principalmente sui denti. Secondo gli specialisti provenienti dall’impianto dentale presso il College di Rochersterské potrebbero essere inoltre utili in mirtilli gomma tessuto malattia.

Potrete deliziarvi con la seccava, fresco, ma allo stesso modo conservato in un contenitore. In ultima istanza, tuttavia fate attenzione di lezioso. Nei negozi sono inoltre offerti, nonché succhi di frutta. Proprio qui, pure, eppure è essenziale per offrirvi un trattamento meraviglioso e anche etichette recensione molto strettamente al succo è stato aggiunto per ancora più frutta o edulcoranti. L’enfasi sull’acquisizione di succo di mirtillo al 100%. I clienti che stanno assumendo anticoagulanti (ad es. warfarin), quei buonissimi e nell’inizio sguardo sicuro pesce e crostacei devono essere evitati. Grazie a loro, potrebbe ridurre l’impatto del protisrážlivý di droga, che può innescare la perdita di sangue non sicuri.

Cellule tumorali

Grazie all’alta percentuale di sostanze nutrienti e l’enorme quantità di anti-ossidanti, questi piccoli frutti rossi tra il cosiddetto. Questi sono gli alimenti che sono caratterizzati da grandi quantità di sostanze nutrienti vitali, essi sono ricchi di vitamine, minerali, nonché lavoro benefico sul sistema immunitario, nonché avere effetti antiossidanti.

Ridurre al minimo il pericolo di questa condizioni dolorose, nonché veramente sgradevole che affliggono soprattutto la parte femminile della popolazione. Secondo l’Università del Kentucky è ricevere un materiale di alta fibra collegato ad un minor rischio di condizione del cuore, ictus, ipertensione arteriosa, problemi di diabete, obesità, nonché anche malattia collegata all’apparato digerente. Secondo gli esperti dal centro orale presso il College di Rochersterské potrebbero essere inoltre utili in condizione parodontale di mirtilli rossi.