Proprietà di perdita di peso di cacao

Sembra di essere troppo bello per essere vero: cacao, un componente di molti prodotti di pasticceria e dolci ha proprietà dimagranti. Basato su risultati di ricerca preliminare presentati sopra, la dipendenza è, tuttavia, come la maggior parte reale: polifenoli e teobromina che fave di cacao hanno una proprietà biologiche molto interessanti e la loro presenza nella dieta possono contribuire alla più veloce perdita di grasso.

È cacao Slim?

Finora, di particolare interesse sono stati che i polifenoli nel tè foglie. Ricerca ha ripetutamente dimostrato che questi composti hanno l’effetto di termogenny e influiscono favorevolmente il lavoro di ormoni coinvolti nel corpo energetico. Nel frattempo si è scoperto che i composti fenolici anche contenuti nei semi di caffè e foglie d’olivo hanno proprietà simili. Il fatto che simili effetti possono mostrare polifenoli presenti nei chicchi di cacao non è così grande. Il cacao è uno degli ingredienti del chocolate slim – scriviamo su di esso qui.

È vero, fino a quando non avete fiducia al 100% nel numero di termogennego il potenziale dei polifenoli del cacao, perché finora, ha pubblicato i risultati dei test effettuati sui ratti, tuttavia, perché il meccanismo di azione di questi composti sembrano essere vicino alla Che cosa Mostra dubbio di catechine del tè verde sono piuttosto in questa materia. Così la gente non peso dovrebbe avere paura di prodotti alimentari contenenti cacao nella composizione-così lontano-sono non cibi pieni di zucchero o trans grassi.

La soluzione più desiderabile è una tazza di cacao con una piccola aggiunta di peperoncino, ubriaco come dessert dopo un pasto. Capsaicina Web feed in Cile, inoltre integra il potenziale di termogenny dei polifenoli del cacao e intensifica l’effetto di dimagramento. Naturalmente, la bevanda non deve essere zuccherata, non per distruggere la sua proprietà. Occasionalmente è possibile attivare al cioccolato dieta anche amaro, preferibilmente uno che contiene circa il 90% di cacao. Si tratta di un prodotto di alto-caloria (dovrebbe essere incluso nel saldo dell’importo), ma niskocukrowy e prezioso. Alcuni cubi hanno mangiato di volta in volta maggio costituiscono un interessante complemento al menu.

Per riassumere: cacao, tè verde e caffè, è più condensato fonte di polifenoli, composti di proprietà salutari e perdita di peso. Si noti tuttavia, che per poter sfruttare i vantaggi del biologico potenziale di questi composti dovrà essere fornite in forma appropriata. Se mangiato volontà essere in compagnia di zuccheri o grassi induriti purtroppo non contribuisce physiques estetico.